Alcuni consigli :

  1. Home
    Sul pannello di intastazione di ogni pagina sono presenti alcuni comandi di uso comune (Home, Back, Help, Info). Il comando 'Home' rappresentato dal logo di Gea.Net Web riporta l'utente a questa pagina senza eseguire alcun controllo sull'attività svolta. Questo potrebbe comportare la mancata archiviazione dei dati modificati e non ancora salvati. Continua…
  2. Pulsante Pagina Indietro
    Se si utilizza il pulsante 'Pagina Indietro' del browser il contenuto della pagina viene perso e il salto pagina viene gestito dal browser stesso. Questo potrebbe generare un comportamento inaspettato. Si consiglia di utilizzare il pulsante 'Back' (Freccia verso sinistra) del pannello di intastazione.
  3. Finestre di pop-up
    Alcune funzioni come quella di accesso al forum o all'help presenti sulla barra comandi necessitano che il browser consenta l'uso di finestre di pop-up. Se queste funzioni non risultano possibili, modificare le impostazioni del browser stesso.
  4. Tabelle
    Per rendere più veloce e fruibile l'applicazione, il contenuto delle tabelle e delle liste viene caricato in memoria. Se si modifica una Tabella da 'Archivi Base' è bene rieseguire il login altrimenti sulle liste saranno presentati i vecchi valori.
  5. Utente ADMIN e Amministratori
    Alcune funzioni come la gestione degli utenti e dei profili utente, sono consentito solo all'utente con codice 'ADMIN' che di fatto è un superAmministratore.
    L'utente 'ADMIN' viene inserito durante la fase di configurazione iniziale e ad esso viene assegnata una password casuale comunicata all'azienda nella fase di startup.
    'ADMIN' non può essere eliminato ma è consentito il cambio della password. Tuttavia per ragioni di sicurezza non può essere richiesta la password dell'utente 'ADMIN' nel caso venisse dimenticata.
Gea.Net Web